martedì 15 aprile 2014

UNCINETTO: BORSE GRANNY SQUARE

UNCINETTO: OVVERO UN CONTAGIO SENZA VACCINO.



Cosi',  per puro caso, sono stata contagiata dalla mania dell'uncinetto.
Le care amiche a cui devo dire grazie, Claudia e Fiammetta, sono colpevoli d'avermi fatto ricordare che da ragazza..quasi trenta anni fa..lavoravo molto a crochet..mi piaceva un sacco, sopratutto centri a filet in cotone.
Sono passati gli anni e gli occhi miei non sono più gli stessi, altrochè invisibile uncinetto d'acciaio, bei ricordi.
Mi sono munita di un grosso uncinetto e di alcuni gomitoloni di acrilico. In casa tutti mi prendono in giro.......ma è lo stesso, magari contagio anch'io una delle figlie lol
Qui vorrei mettere in vetrina alcune delle borse che sto confezionando.
I colori sono scelti da Marisol, la figlia grande, è lei che è l' artista di casa.








Ho usato filati Cygnet DK, 

nei seguenti colori: 
kiwi, orange, gold, chocolate, wine e cream



Questa è la stessa borsa con altri colori.
Sempre filati Cygnet DK,  colori white, red e chocolate.








Nessun commento:

Posta un commento